DUE PAROLE SU GLAMOUR & FUN AGENCY
LA NOSTRA MISSION, COSA FACCIAMO & LO STAFF
Glamour & Fun è l’esaltante avventura professionale ed umana, che un gruppo di giovani professionisti ha deciso di intraprendere per valorizzare le proprie esperienze, allargare la propria offerta e soddisfare le richieste dei clienti più prestigiosi. L’azienda si propone come una affermata realtà nell’ambito della formazione aziendale, degli incentivi e degli eventi (team building, meeting, gala dinner), proponendo diverse soluzioni su misura per ogni tipologia di cliente e offrendo un’organizzazione impeccabile curando ogni più piccolo dettaglio.
I servizi di promozione che offriamo, erogati con personale attentamente selezionato, consentiranno di avere flessibilità nella gestione delle risorse umane dedicate alla promozione, ottenendo risultati sorprendenti e nel miglior tempo possibile. L’esperienza accumulata in questi ultimi anni, unita all’efficienza ed all’impegno appassionato del nostro personale, consente di soddisfare qualsiasi vostra richiesta, anche la più particolare, con servizi dall’ottimo rapporto tra costo e qualità. L’agenzia svolge sia attività di management di modelle/i, ballerine/i, ragazze/immagine etc.. (settore glamour) sia di organizzazione di cerimonie, feste ed eventi attraverso la gestione di personale altamente qualificato.
LO STAFF DI GLAMOUR & FUN AGENCY
CEO & Founder
La “mente” di Glamour & Fun, imprenditrice di spessore e una vita dedicata alla moda, adesso al servizio per la moda
Co-Founder
Il “braccio” di Glamour & Fun, ostinata sempre a far meglio per rendere G&F l’agenzia numero 1 in Italia e la “casa” per le aziende
Web Designer
Webmaster e designer per passione, IT Manager di professione è un tutt’uno con la tecnologia
PR
La PR di Glamour & Fun, è il contatto diretto tra clienti, modelle e l’agenzia. Passione, cordialità, onestà